Life if is Strange 2: Ecco perchè non è possibile acquistare i singoli Episodi

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-01-2019 19:36

Da ieri è disponibile il secondo episodio di Life is Strange 2, il quale ha attirato a se non poche critiche da parte dei giocatori, a causa dell’impossibilità di acquistarlo singolarmente. Dontnod Entertainment è intervenuta sulla questione spiegando il motivo che ha spinto il team a vendere il pacchetto completo piuttosto che i singoli episodi.

Life is Strange 2: Gli Episodi non sono acquistabili singolarmente

Il team di sviluppo ha dichiarato:

Siamo consapevoli che molti di voi si aspettavano di acquistare l’episodio 2 singolarmente. Siamo spiacenti di non aver dato prima maggiori dettagli a riguardo ma ieri abbiamo speso tempo a leggere ed assimilare tutti i pensieri sulla questione.

Con Life is Strange: Before the Storm cosi come accade con molti altri giochi a episodi, l’unica opzione disponibile è quella di acquistare l’intera stagione piuttosto che i singoli episodi. Life is Strange 2 adotta lo stesso metodo, abbiamo pensato che con il cambio di protagonisti alcuni avrebbero voluto provare il primo episodio prima di acquistare il gioco.

Abbiamo dunque optato per la vendita del bundle 2-5 invece dei singoli episodi, offrendo a tutti la possibilità di provare il gioco prima dell’acquisto. Abbiamo cercato di rendere tutto chiaro sullo store ma ci accorgiamo che in molti richiedono la vendita dei singoli piuttosto che del pacchetto completo.

Siamo contenti che questo aspetto sia stato chiarito e ci scusiamo per il disguido.  

Morale della favola? Dovete acquistare la Stagione Completa se volete giocare il Secondo Episodio di Life is Strange 2.  Concludiamo informandovi che abbiamo trasmesso su Twitch in questi giorni le prime due parti del nuovo Episodio e proseguiremo anche nei prossimi giorni.  

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato