Unknown Worlds Entertainment annuncia Subnautica: Below Zero

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2019 8:53

A grande sorpresa Unknown Worlds Entertainment annuncia ufficialmente l’arrivo su Steam, Epic Games Store e Discord Store in Accesso Anticipato di Below Zero, il sequel di Subnautica

Subnautica Below Zero annunciato 

Il titolo sarà disponibile a partire dal 30 Gennaio ed essendo Anticipato lo sviluppo è tutt’altro che completo. Il team di sviluppo ha dichiarato:

Below Zero è ricco di bug, non è finito, non gira fluido e mancano ancora molti contenuti. Lo stiamo offrendo in Accesso Anticipato non perchè vogliamo i vostri soldi ma perchè ci teniamo a ricevere i vostri feedback per migliorare il prodotto. I giochi migliori sono quelli sviluppati con l’aiuto della community.

In Subnautica Below Zero il giocatore è chiamato ad esplorare gli oceani più freddi della regione artica della Terra, con un bioma inedito, caverne ghiacciate, picchi innevati, creature glaciali e tutto ciò che proviene dalle zone più gelide del pianeta.

Come abbiamo visto nel precedente capitolo, non mancheranno all’appello nuove creature da studiare e pericoli dai quali difendersi. Il lancio è fissato in concomitanza con la presentazione che avverrà il 30 Gennaio.  

Vi ricordiamo che di recente il primo capitolo è stato offerto gratuitamente a tutti gli utenti della piattaforma Epic Games Store, se siete interessati a giocarlo potete trovarlo anche su PS4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni sul gioco ti invitiamo a consultare il nostro articolo Subnautica: Recensione, Trailer e Gameplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Immagini di subnautica below zero