Anthem DEMO OFFLINE: Problemi di accesso per i VIP

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-01-2019 19:08 Aggiornato il: 25-01-2019 20:18

Quando si dice un lancio con il botto. A partire dalle 18:00 EA ha aperto le porte a tutti gli abbonati EA ACCESS, coloro che hanno prenotato il gioco, ricevuto l’invito e alla stampa, per provare Anthem in Anteprima tramite la prima sessione della VIP DEMO.

Purtroppo EA non ha fatto i conti con il numero considerevole di accessi, i quali hanno portato numerosi giocatori se non buona parte degli stessi a riscontrare differenti errori di accesso. 

Anthem: Problemi di accesso per la VIP DEMO

La VIP DEMO di Anthem è risultata fin da subito inaccessibile su PC, Xbox One e PS4, coloro che con il sorriso sulle labbra hanno lanciato la VIP DEMO ansiosi di provare il gioco in Anteprima, sono rimasti delusi dagli errori di vario tipo.

Leggi anche ANTHEM VIP DEMO: Download, Piattaforme, Date e Orari

  • Siamo spiacenti, ma i server di EA hanno raggiunto la capacità massima. Riprova più tardi.
  • Errore nel recupero dei dati del servizio live di Anthem
  • Purtroppo non hai accesso alla demo di Anthem: Fine settimana uno. Per giocare alla Demo adesso, prenota Anthem o chiedi a un amico che ha l’accesso di invitarti.

Al momento EA sta indagando sui problemi riscontrati dai giocatori per risolverli il prima possibile. Non ci resta che attendere e sperare che ciò avvenga nelle prossime ore!  Nel frattempo vi invitiamo vi invitiamo a leggere il nostro articolo Anthem: Numerosi dettagli in vista del lancio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato