Negozio oggetti per LEGO Fortnite

LEGO Fortnite: La Stagione 2 porta il negozio oggetti ed altre novità

Oggi è il grande giorno che tutti i giocatori di Fortnite attendevano da tempo, l’inizio della Stagione 2 per il Capitolo 5 del Battle Royale di Epic Games, il quale come anticipato tempo fa in un nostro articolo, sarà incentrato sulla Mitologia Greca.

Avete già saputo delle tante collaborazioni in arrivo per Fortnite con la Stagione 2?

LEGO Fortnite: Tante novità con la Stagione 2

Come pubblicato sul sito ufficiale, da oggi sarà disponibile la Stagione 2 di Fortnite, la quale porterà con se tante novità per la modalità LEGO, oltre Festival, Rocket Racing, Creativa e Battaglia Reale. I giocatori che amano trascorrere del tempo nella modalità LEGO, saranno lieti di sapere che da oggi saranno disponibili nuove Skin, tratte da quelle già esistenti, la possibilità di mostrare come fossero bottini, i pesci pescati con la recente funzionalità, e dulcisi in fundo come si suol dire, il negozio oggetti.

Ebbene si, dopo il negozio oggetti della Battaglia Reale, Festival e Rocket Racing, ariva anche quello LEGO, dedicato KIT di costruzioni e decorazioni per il proprio mondo. Potrete acquistare nuovi edifici da costruire per il vostro universo, accessori e decorazioni varie per rendere il vostro mondo quanto più unico, personale e divertente possibile.

Come per le altre modalità, anche gli oggetti LEGO saranno disponibili nel negozio ogni giorno, con la possibilità di acquistarli naturalmente tramite i Vbucks. Tra i kit disponibili, il Bundle Boulevard Balneare offre una serie di costruzioni e oggetti decorativi per creare l’atmosfera perfetta di una giornata al mare. Il Bundle Durrr Burger permette ai giocatori di costruire la propria versione del celebre ristorante fast food di Fortnite. Infine, il Bundle Castello dei Cavalieri del Leone offre l’opportunità di erigere maestosi castelli medievali, completi di torri e bastioni.

Ovviamente non mancano all’appello una serie di importanti migliorie che vi riportiamo a seguire:

  • È meno probabile che le vostre costruzioni si rompano inaspettatamente. Stiamo continuando a lavorare su questo problema, soprattutto nel caso di costruzioni all’interno di caverne.
  • Le ruote non si teletrasporteranno più e non danneggeranno più le costruzioni.
  • I giocatori non si teletrasporteranno più quando si alzano da una sedia.
  • Gli abitanti assegnati al telaio non daranno più le risorse sbagliate.
  • Ora gli abitanti possono seguirvi anche sulle scale!
  • È meno probabile che si verifichino crash all’uscita dalle caverne.
  • È meno probabile che si verifichino crash generali.