Annunciate importanti novità per i Pokèmon

Pokèmon A-Z e tutte le altre novità del Pokèmon Presents di Febbraio 2024

The Pokèmon Company, in occasione del primo Pokèmon Presents dell’anno, ha ufficialmente annunciato delle improtanti novità, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un Raid per Scarletto e Violetto

La prima novità riguarda un Raid per Pokèmon Scarlatto e Violetto, durante il quale i giocatori potranno catturare una delle tre evoluzioni finali degli Starter. L’evento parte oggi e sarà disponibile fino al 5 Marzo. Un secondo evento si terrà il giorno successivo e durerà fino al 12 Marzo, ed un ultimo evento invece sempre dal giorno successivo ma fino al 17 Marzo.

Pokémon Training Card Game Pocket: Un Nuovo Modo di Giocare

La seconda novità riguarda invece Pokèmon Training Card Game Pocket, sviluppato da Pokèmon Company Creatures e DeNA, autrice di Masters Ex, il quale permetterà agli allenatori di collezionare Pokèmon virtuali e sfidare gli amici su Android e iOS. Il lancio è fissato per quest’anno.

Un Teaser di Leggende Pokémon Z: Il Futuro in Arrivo

L’ultima ma più importante novità, riguarda l’annuncio di Leggende Pokèkmon Z-A, in uscita per il 2025. Purtroppo è ancora presto per scoprire dettagli sul Gameplay, il lancio è fissato ovviamente su Switch, a seguire potete dare uno sguardo al Trailer.