Tante novità in arrivo con la Stagione 2 di Fortnite

Fortnite Capitolo 5: Stagione 2 a tema Mitologia Greca con tante collaborazioni in arrivo

La Stagione 2 di Fortnite sta arrivando, ed il tema oramai è sulla bocca di tutto come si suol dire, ci stiamo riferendo alla Mitologia Greca. Epic Games ha già pubblicato due Teaser, che potete vedere nell’articolo in questione, il primo è Zeus, il secondo invece è Ade, due delle Skin del Pass Battaglia della Stagione 2.

Avete già saputo dei nuovi mondi LEGO per la modalità Creativa?

Fortnite: La Stagione 2 del Capitolo 5 ci porta in Grecia

Nel Pass Battaglia saranno presenti alcune delle divinità greche, oltre le già menzionate troveremo il Cerbero ed altre ancora, mentre le restanti potrebbero uscire nel negozio oggetti, dove saranno presenti anche nuove collaborazioni, dal mini pass di Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria a One Piece, Hercules, Xena, Final Fantasy 7 Rebirth e molti altri.

Si vocifera che la Stagione 2 sarà perfetta per collaborazioni come I Cavalieri dello Zodiaco, i Power Rangers e nuove Skin di collaborazioni già lanciate tempo fa. Non è una novità che Epic Games punti molto alle collaborazioni per intascare denaro con le microtransazioni. Non è ancora chiaro quale sarà la Skin segreta del Pass Battaglia della Stagione 2, c’è chi pensa che sia Atreus di God of War, chi invece la vecchia versione di Kratos.

Ad ogni modo non manca molto, tra soli due giorni inizierà la nuova Stagione, il che significa tante nuove skin e contenuti da sbloccare, nuove sfide da completare, eventi e novità per tutte le modalità di gioco, da Battaglia Reale a Creativa, Rocket Racing, Festival e LEGO. Non ci resta che attendere.