In DOFUS la Guerra fra Gilde ha inizio!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 28-06-2013 18:51 Aggiornato il: 20-06-2015 14:25

Più di 140 territori da conquistare!

gvg

L’estate 2013 sarà l’inizio di una guerra senza esclusioni di colpi nel gioco online DOFUS. La versione 2.13, uscita il 25 giugno, dà la possibilità ai giocatori di scegliere il paesaggio geopolitico del proprio server e di farlo evolvere a proprio piacimento.

Quest’aggiornamento è dedicato a tutti i giocatori, sia i debuttanti che gli strateghi più sperimentati, ma soprattutto quelli che preferiscono concentrarsi sull’aspetto sociale e interattivo del gioco.

In effetti, le gilde potranno battersi o allearsi in funzione delle loro affinità e dei loro obiettivi per conquistare dei territori che potranno dare tantissimi vantaggi (risorse, bonus di esperienza o di bottino).

Per sfruttare appieno le opportunità offerte da questa nuova feature un’alleanza dovrà affrontarne altre con lo scopo di combattere i dominatori di una zona molto ricca o al contrario per proteggere il proprio territorio dagli attacchi nemici. Questo sistema offre delle avventure interminabili: gli alleati di oggi possono sempre diventare gli avversari di domani!

Le gilde pacifiche che non vogliono partecipare ai combattimenti possono restare neutre e non partecipare alla conquista dei territori. Le altre, invece, possono cominciare le trattative per allearsi e riunirsi in funzione delle proprie affinità utilizzando il forum dedicato.

L’aggiornamento 2.13 offre, inoltre, nuove possibilità di GDR ai giocatori che potranno, se lo desiderano, diventare degli spioni, dei diplomati o ancora dei mercenari!

La strategia e la diplomazia occuperanno un ruolo di primo piano nel Mondo dei Dodici. Ognuno potrà esprimere la sua visione geopolitica e diventare una celebrità del proprio server.

Per saperne di più non perdete la pagina dedicata http://www.dofus.com/it/mmorpg-community/aggiornamenti/version-2-13?authlogin=F1A5BDF0820E4474DC1977D3B3B20000

Trailer dedicato