WAKFU: sono arrivati gli Oasi-Mondo

Pubblicato da: matrixneo84- il: 28-06-2013 18:42 Aggiornato il: 18-06-2015 14:53

A partire dal 25 giugno, Ankama favorisce il gioco in gruppo di WAKFU proponendo alle gilde di possedere e gestire uno spazio comune chiamato Oasi-Mondo. Le gilde avranno giusto il tempo d’impossessarsene per prepararsi alla Guerra fra Gilde che avrà inizio con l’aggiornamento di luglio.

oasim

Per cominciare, con questo primo aggiornamento, sono stati introdotti 64 Oasi-Mondo distribuiti attraverso delle aste al rialzo che si svolgeranno in quattro settimane. In seguito saranno aggiunti regolarmente altri Oasi-Mondo.

L’editor del mondo permette di visualizzare gli edifici realizzabili. In effetti, non è possibile costruire tutto subito, ma è necessario sbloccare dei livelli di evoluzione, possedere kama, risorse e avere a disposizione qualche Esadita, docili creature che passano il loro tempo a costruire.

Gli edifici hanno diverse funzioni. Alcuni permettono di accelerare il tempo di costruzione, altri aumentano l’esperienza acquisita nei mestieri, altri ancora permettono di recuperare una parte dei kama vinti dai visitatori combattendo i mostri presenti sull’Oasi-Mondo.

È possibile personalizzare le case con le decorazioni degli Oasi-Zaino o aggiungendo vari elementi interattivi come i tavoli Krosmaster. Sarà possibile modificare anche l’apparenza degli edifici, posizionare diversi tipi di suolo, laghi, alberi…

I membri delle gilde possono aggiungere sul loro territorio le creature che preferiscono, piantare tutte le semenze che vogliono e costruire dei dongioni.

Gli Oasi-Mondo offrono, nel campo dell’housing, delle possibilità inedite. Le funzionalità proposte sono tantissime e i giocatori avranno la completa responsabilità del loro mondo in miniatura!

Per maggiori informazioni: Intervista con gli sviluppatori

Tutorial

Devblog http://www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/news/340500-nuovo-aggiornamento-wakfu-gli-oasi-mondo