HITMAN 2: Bersaglio #1 con Sean Bean da oggi GRATIS per tutti

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la prima missione di HITMAN 2 dedicata al Bersaglio Elusivo, che vedrà protagonista l’attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario.

HITMAN 2: Disponibile il Bersaglio Sean Bean GRATIS per tutti

Conosciuto come “L’Immortale”, Faba è celebre per la sua inimitabile capacità di fingersi morto, il che ha spinto la International Contract Agency (ICA) a mettere una spropositata taglia sulla sua testa. In questa missione dedicata al Bersaglio elusivo denominata L’Immortale, i giocatori avranno a disposizione un’unica possibilità di fermare Faba prima che quest’ultimo possa servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.
 
Per cominciare a pianificare le modalità di azione, è ora possibile visualizzare il video dedicato al briefing di missione, che fornisce indicazioni sui possibili spostamenti di Faba, sugli approcci che sarà possibile adottare e sui travestimenti da utilizzare, oltre a proporre altri consigli utili.
 
Il Bersaglio Elusivo numero 1 è disponibile da oggi (20 novembre) fino al 4 dicembre, e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare L’Immortale solamente durante questi 14 giorni. Inoltre, cimentandosi nella missione del Bersaglio elusivo e completando la sfida Calligrafia esplosiva, i giocatori potranno sbloccare e aggiungere al proprio inventario la nuova arma Penna Esplosiva selezionata dai fan.
 
In HITMAN 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. La missione dedicata al Bersaglio elusivo denominato L’Immortale è solamente il primo dei tanti aggiornamenti gratuiti riservati ai giocatori di HITMAN 2.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN . HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
 
HITMAN  2 introduce nuovi modi di giocare con Sniper Assassin, una modalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN  2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. Essa consente di mettere alla prova le proprie abilità da killer e di sfidare un altro utente in partite online dove entrambi i giocatori impersoneranno l’Agente 47.
 
HITMAN  2 è disponibile ora per PlayStation  4, PlayStation  4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.