Guillermo del Toro: 3 anni per inSANE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2011 11:03

Oggi ci è giunta in redazione una notizia che sicuramente non renderà felici gli amanti dei giochi horror e coloro che attendono inSANE, titolo ideato da Guillermo del Toro.

Il gioco necessita di ulteriori 3 anni di sviluppo per questo motivo il primo capitolo della trilogia giungerà su console nel 2014, molto probabilmente su Xbox720 (nome provvisorio). Ma quali sono i motivi di tale ritardo?

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Del Toro :

Attualmente il team è in collaborazione con lo stesso che ha creato Saints Row The Third, stiamo lavorando sodo per rendere il gioco più realistico che mai. I giocatori lo troveranno divertente ma allo stesso tempo pauroso, purtroppo per produrre giochi sono necessari molti anni, il processo è lungo o per lo meno se si vuole sviluppare un gioco come si deve. Per tanto il team necessita di almeno altri 2 anni e mezzo circa.

Considerando che L.A Noire ha impiegato 7 anni per vedere la luce, siamo ancora nella tempistica dato che è stato annunciato circa 1 anno fa. Non ci resta che attendere e sperare nei prossimi anni di avere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato