Assassin’s Creed 3 nell’antico Egitto?

Nonostante Assassin’s Creed Revelations è giunto nei negozi da poco, 2 giorni circa, si parla già del terzo capitolo della serie chiamato per l’appunto Assasin’s Creed III.

Che sia già in sviluppo non vi erano dubbi, considerando che Ubisoft stessa ha fatto l’annuncio, ma per l’ambientazione sulla rete circolano voci che Desmond impersonerà un suo antenato dell’Egitto. Assassin’s Creed III sarà ambientato ad Alessandria. Prima di continuare con la lettura dell’articolo vi informiamo che si tratta di spoiler sul finale del Revelations, per tanto se non avete avuto modo ancora di completarlo vi invitiamo a non continuare con la lettura per non rovinarvi il gioco.

Alla fine di Revelations, scopriamo che Darim, uno dei figli di Altair, ha nascosto alcuni libri degli Assassini nella città di Alessandria, capitale dell’Egitto, per cui potrebbero esserci buon propositi che Ubisoft decida di ambientare il gioco in Egitto anche se il terzo capitolo dovrebbe essere il decisivo per la serie per cui il protagonista non sarà un altro assassino ma Desmond stesso.

Ancora è presto per parlare del gioco, non ci resta che attendere il 2012.