Guerrilla Games parla dello sviluppo di Horizon Zero Dawn

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-02-2017 9:40

Tra un mese circa arriverà nei negozi il nuovo capolavoro di Guerrilla Games in esclusiva PS4, ci stiamo riferendo naturalmente ad Horizon Zero Dawn, ed oggi vogliamo condividere con voi le dichiarazioni del team sullo sviluppo del gioco. 

HORIZON ZERO DAWN: Uno sviluppo rischioso

Siamo sicuri che molti hanno sempre amato la serie Killzone, la gente tuttora continua a porci molte domande a riguardo. Quando abbiamo iniziato a creare la nuova proprietà intellettuale, abbiamo organizzato un incontro con tutto lo studio di sviluppo e chiesto idee a tutti, ovviamente da sviluppatori di sparatutto in prima persona c’erano molti concept in tema.

Non è stato immediatamente logico di prendere in considerazione un gioco open world con meccaniche roulistiche, lo studio non aveva esperienza in materia, dopo 6 anni le cose sono cambiate. Ci siamo presi il rischio ma siamo molto felici di averlo fatto. All’epoca non sapevamo quando sarebbe durato il tutto, c’era molto da apprendere ma oggi a distanza di 6 lunghi anni abbiamo appreso molto, sono stati degli anni davvero intensi. 

Il lancio del gioco è previsto per il primo Marzo in esclusiva Playstation 4 e porta i giocatori in un vasto open world che mescola robot futuristici ad usi, costumi ed equipaggiamenti antichi. Non ci resta che attendere, ricordandovi che salvo imprevisti troverete la nostra Recensione entro il medesimo mese con (se possibile si intende) trucchi ed una eventuale soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato