Giochi SEGA nel Game Pass? Microsoft potrebbe averlo svelato

Attualmente il servizio Games Pass di Microsoft conta una generosa presenza di giochi, tra cui i titoli EA, aggiunti al catalogo in concomitanza con il debutto della Xbox Series.

Secondo dei rumors a quanto pare sono in arrivo anche i Giochi SEGA, i quali si aggiungeranno all’abbonamento nel corso del 2021.

Giochi SEGA nel Game Pass? Sembrerebbe di si

Nell’app Xbox Game Pass dalla dashboard della Xbox Series, è possibile notare una scheda chiamata Giochi di SEGA, dove al suo interno sono riportati svariati titoli, tra cui Jet Set Radio, Crazy Taxi, Sonic, Yakuza Like a Dragon, Phantasy Star 2, Daytona USA e molti altri.

Ciò confermerebbe in parte quanto detto, ossia che i giochi SEGA potrebbero arrivare nel corso del 2021 nel Game Pass, ciò significherebbe che con un solo abbonamento potrete accedere anche ai titoli prodotti dalla celebre compagnia nipponica. Non si parla solo di giochi retrò ma anche nuove uscite come Yakuza Like a Dragon.

Un colpaccio non trovate? Si vocifera che SEGA non sarà la sola casa ad unirsi al Game Pass, anche Ubisoft entrerà a far parte della famiglia, con titoli come Far Cry, Rainbow Six, Ghost Recon, Assassin’s Creed e tanti altri capolavori. Non ci resta che attendere per scoprirlo.