Gears of War Judgment approda nei Negozi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-03-2013 9:22

gears of war judgment

Siamo felici di annunciarvi che Gears of War Judgment è finalmente disponibile nei negozi a partire da oggi, anche se molti venditori hanno iniziato a venderlo già da ieri.

Gears of War Judgment, vi permetterà di affrontare 2 campagne, una di lunghezza media e l’altra breve, ma entrambe divertenti. Noi di gamerbrain abbiamo avuto modo di completare il gioco, e se avete apprezzato i primi 3 capitoli, troverete di vostro gradimento anche quest’ultimo. In Judgment, vestirete i panni di COG inediti e personaggi visti già nei primi tre capitoli. Purtroppo DOM e Marcus non sono presenti, questo perchè una delle due campagne è ambientata prima del primo Gears, l’altra invece tra Gears of War 2 e Gears of War 3.

Avrete modo di vedere gli avvenimenti accaduti sotto un altro punto di vista, vestendo i panni di COG differenti. Anche il gameplay muta rispetto alla trilogia, con l’introduzione di numerose sfide da affrontare durante la campagna. Ogni sfida ricompenserà i giocatori se portate a termine con delle stelle che serviranno per incrementare l’esperienza e salire di livello, oltre a sbloccare skin per le armi e armature, personaggi, bonus e molto altro ancora, simile a quanto accadeva in Gears of War 3. Le sfide spaziano in vario genere, dalla sopravvivenza nelle orde, all’eliminazione delle locuste utilizzando un arma specifica.  Per avere accesso alla seconda campagna, dovrete completare un certo numero di sfide.

  • Nuove armi
  • Nuovi nemici
  • Nuovi livelli
  • Nuovi personaggi
  • Nuove modalità
  • Nuovi collezionabili
  • Introduzione delle sfide nella campagna

Tutto questo vi attende in Gears of War Judgment, disponibile da oggi nei negozi, in esclusiva Xbox360! Se avete prenotato il gioco presso appositi rivenditori, potete usufruire di contenuti digitali esclusivi. All’interno di Gears of War: Judgment, troverete inoltre, un codice da riscattare su Xbox Live, per scaricare la versione originale di Gears of Wa’ per Xbox 360.