Registra Luigi’s Mansion 2 e un 3DS XL e ricevi un gioco in omaggio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-03-2013 9:38

luigi's mansion 2

Come è accaduto a Gennaio con il 3DS XL, Nintendo ha deciso di proporre nuovamente la medesima promozione o iniziativa di cui vogliamo parlarvi oggi.

Nintendo ha comunicato che tutti coloro che acquisteranno e registreranno Luigi’s Mansion 2 e un 3DS XL, potranno scaricare gratuitamente via eShop un gioco a scelta tra :

  • Super Mario 3DS Land
  • Professor Layton e La Maschera dei Miracoli
  • Art Academy: Lessons for Everyone!
  • Star Fox 64 3D
  • Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita

Esattamente come è accaduto a Gennaio, basterà registrare, il codice che troverete dentro Luigi e il 3DS XL, sul sito del club nintendo e il gioco è fatto! A differenza di Gennaio, dove bastava solo la console, questa volta è necessario avere anche Luigi’s Mansion 2. Per questo motivo, se acquistate solo la console, non potete usufruire di tale promozione, inoltre per ora Nintendo non ha specificato se questa possibilità è estesa anche all’Europa o è un esclusiva per gli USA e il Giappone.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Sinceramente non ho mai provato ne Art Academy ne Freakyforms, ma posso assicurarvi che Super Mario Land 3D, Professor Layton e Star Fox sono degli autentici capolavori, e poterli avere gratuitamente in forma digitale è un occasione da non lasciarsi sfuggire.  Nintendo non ha specificato il bundle 3DSXL da acquistare, per cui qualsiasi console 3DS XL con codice non utilizzato è adatta a questo scopo! Che sia in bundle con uno o più giochi, che sia nuova o usata non fa differenza, Nintendo richiede solo la registrazione di console + gioco (luigi’s mansion 2).

Cogliamo l’occasione, per informarvi o ricordarvi che Luigi’s Mansion 2, sarà ufficialmente disponibile nei negozi, in esclusiva Nintendo 3DS, a partire dal 28 Marzo 2013.  Se non lo avete ancora fatto, recatevi presso il rivenditore di fiducia e ordinate questo fantastico seguito.