Fortnite Stagione 4: Quando e Come vedere l’evento di Galactus

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-11-2020 14:33 Aggiornato il: 24-11-2020 14:35

La Stagione 4 di Fortnite sta volgendo al termine, manca davvero poco all’evento conclusivo che vedrà l’arrivo di Galactus, tante sono le teorie, c’è chi pensa che la Stagione 5 avrà luogo nella vecchia mappa, chi invece in una nuova mappa, altri ritengono addirittura che le due mappe potrebbero fondersi a seguito di un nuovo buco nero.

Galactus sta arrivando in Fortnite: Ecco quando e dove vedere l’evento

L’evento di fine stagione si terrà esattamente alle 22:00 (ora italiana) del 1° Dicembre 2020, mentre la Stagione 5 inizierà alle 23:00 (ora italiana) del 2° Dicembre 2020, ciò significa che tra la fine dell’evento e l’inizio della nuova Stagione, i server potrebbero andare offline come è stato con il vecchio buco nero.

L’evento sarà visibile sia in gioco, è consigliabile arriverà 1h prima per prendere posto, che nella lobby stessa, o almeno questo è quanto si vocifera. Come ogni evento sarà presente una modalità apposita chiamata Guerra per il Nexus. Recentemente sono state pubblicate le seguenti trasmissioni da Epic Games:

Sai come guidare il Battle Bus … giusto?

Possiamo salvare l’isola se lavoriamo insieme. Questa è la nostra ultima possibilità.

Incontriamoci sull’autobus. È ora di mettere in atto questo piano.
Il bus da combattimento è pronto per partire.

Questa sarà l’ultima risorsa per salvare tutta la realtà.

Che siate pronti o no la Stagione 5 sta arrivando avete ancora poco tempo per ultimare le Sfide della Stagione 4 e ricevere le ricompense date dal Pass Battaglia ed i livelli successivi al 100 fino al 220. Per maggiori informazioni consultate l’articolo Fortnite Stagione 4: Guida alle Sfide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato