F1 2020: Disponibile la DEMO GRATIS per PS4 e Xbox One

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-11-2020 14:39

A partire da oggi potete provare gratuitamente F1 2020, scaricando la DEMO GRATIS su PS4 e Xbox One.

Avete già letto la nostra Recensione di F1 2010?

F1 2020 GRATIS con la DEMO su console

Come recita la descrizione della DEMO:

In My Team Trial di F1 2020, i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 con cui gareggiare nel primo weekend di gara in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco.

Quando i giocatori decideranno di passare dalla prova gratuita al gioco completo, i progressi compiuti nella feature Trial verranno automaticamente trasferiti, insieme all’accesso alle modalità di base come Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d’epoca e multiplayer online.

La prova gratuita di F1 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen”, ha affermato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters. “Che tu sia un appassionato fan di F1 che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi

F1 2020 è disponibile in versione completa su Xbox One, PS4, PC Windows e Google Stadia. Grazie alla versione dimostrativa potete provare il gioco gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • F1 2020 demo PS4