Football Manager 2019 Touch disponibile su Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 27-11-2018 10:44

Sports Interactive e SEGA Europe  sono orgogliose di annunciare che Football Manager 2019 Touch è disponibile su Nintendo Switch per il download digitale tramite il Nintendo eShop. Il titolo non è ancora disponibile in Nord America, dove arriverà il 6 dicembre.

Football Manager 2019 Touch arriva oggi su Switch

Football Manager ha fatto il suo debutto su Switch all’inizio dell’anno, e l’edizione Touch 2019 apporta miglioramenti e rifiniture su tutta la linea, pur continuando a supportare pienamente il sistema di controllo innovativo pensato per Switch e sfruttandone la portabilità.

FM19 Touch è una versione più snella ed essenziale dell’offerta proposta dal classico Football Manager, e si concentra sugli aspetti fondamentali della carriera di un allenatore – il mercato, le tattiche e le partite – trasformandoli in un’esperienza incredibilmente coinvolgente da vivere a casa e in mobilità.

Ecco alcune caratteristiche salienti dell’edizione di quest’anno:

  • STILI TATTICI: Sviluppa la tua tattica a partire da principi di gioco contemporanei di successo e punta alla vittoria utilizzando stili come “Gegenpressing”, il “Tiki-Taka”, il “Catenaccio” e tanti altri.
  • ALLENAMENTO RINNOVATO: Le meccaniche di allenamento sono state completamente ripensate, diventando più comprensibili e leggere. Il nuovo sistema, però, simula anche in maniera più realistica il modo in cui vengono allenati i giovani talenti e come la prima squadra prepara le singole partite o la stagione nel suo sviluppo.
  • TIROCINIO PER NUOVI MANAGER: Dai il via alla tua carriera da allenatore con un tutorial intensivo sugli aspetti fondamentali della gestione di una squadra, pensato per preparare i nuovi allenatori a un futuro pieno di successi.
  • INTERFACCIA UTENTE MIGLIORATA:  Una nuova mano di vernice e una serie di piccoli, ma significativi cambiamenti rendono FM19 Touch la più bella versione del gioco mai realizzata.
  • WILKOMMEN BUNDESLIGA: Le prime due serie del campionato tedesco fanno il loro debutto in Football Manager 2019 Touch, il che significa che sia la Bundesliga che la Bundesliga 2 possono contare su stemmi dei club, magliette, facce dei giocatori e trofei ufficiali.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato