Fergal Gara : La PS3 ha ancora molto da offrire

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-07-2013 16:56

ps3

Fegral Gara di Sony, ha affermato in una recente dichiarazione, che la Playstation 3 non andrà in pensione tanto facilmente, ha ancora molto da offrire.

Un incredibile line-up di giochi

La Playstation 3 non andrà in pensione cosi facilmente, la console è ancora gettonata, richiesta e acquistata dai consumatori, vanta di una line-up di giochi davvero incredibili per non parlare di quelli in arrivo per fine anno e per il prossimo. Vi è cosi tanto ossigeno da respirare, Penso che quest’anno avrà più successo la PS3 che la PS4.

Il lancio della PS4

A differenza delle passate generazione, con PS4 vogliamo fare davvero un ottimo lavoro, partendo proprio dal prezzo di lancio interessante, rivolto a buona parte dei consumatori, che sicuramente contribuirà alla diffusione su larga scala della nuova piattaforma

Fegral spera che la PS4 possa diffondersi a vista d’occhio ma questo non significa che la PS3 verrà abbandonata, coloro che decideranno di non passare subito alla nextgen, non si troveranno con un pugno di mosche nella mano, come è accaduto con il passaggio da Xbox a Xbox360. Sony è sempre stata buona con i suoi clienti e consumatori, abbandona la precedente generazione diversi anni dopo il lancio di quella successiva, come è stato tra PS1 e PS2, PS2 e PS3, PSP e PSVITA e la stessa cosa sarà tra PS3 e PS4. La piattaforma di gioco più amata dai videogiocatori, continuerà ad essere acquistata, e vanterà di nuove IP per almeno qualche altro anno, dopo di che andrà in pensione, dando la precedenza al futuro dell’intrattenimento digitale, la Playstation 4.

PS4 come disse tempo fa Sony, arriverà nei negozi ad un costo cosi basso, perchè l’azienda si è prefissata questo limite durante la fase di produzione della piattaforma. Vi ricordiamo che nel bundle non troverete la telecamera, dovrà essere acquistata separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato