Warner Bros annuncia The LEGO Movie Videogame : Immagini, Boxart e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-07-2013 17:29

179040_7

La serie LEGO prosegue anche per la prossima generazione di console, con un nuovo, divertente, videogioco chiamato The LEGO Movie, annunciato un attimo fa da Warner Bros e TT Games, atteso per il 2014 su Xbox One, PS4, PC e piattaforme attuali (Xbox360, PS3, WiiU, 3DS,PSVITA)

Il Film dei LEGO

Come avete potuto intuire, il gioco, è basato sul film dei LEGO, vi farà vestire i panni di LEGO Emmet, un personaggio che viene scambiata per una persona straordinaria, l’unico e il solo in grado di salvare l’umanità. Lo scopo del gioco è quello di guidare Emmet in varie missioni e sconfiggere il malvagio tiranno.

Siamo davvero molto eccitati di offrire la possibilità di giocatori di diventare un maestro delle costruzioni con The LEGO Movie Videogame. I giocatori dovranno affrontare numerose missioni, ed utilizzare le abilità di Emmet per costruire cose mai viste prima d’ora.

Dare vita alla propria fantasia

Nel corso del gioco, avrete la possibilità di collezionare pagine di istruzioni LEGO che vi serviranno per dare vita a costruzioni virtuali straordinarie. Più di 90 personaggi e 15 differenti livelli vi attendono!

A differenza dei classici giochi LEGO, basati su un film, in cui bisogna completare i livelli, eliminare i nemici, raccogliere collezionabili e cosi via dicendo, in The Lego Movie Videogames, i giocatori avranno modo di dare libero sfogo alla propria fantasia, come accade nella realtà, anche nel gioco, i manuali potranno essere utilizzati per costruire oggetti, mezzi, edifici di vario tipo. Purtroppo non è ancora disponibile un teaser trailer, per cui non vi resta che consultare le immagini in allegato all’articolo.

Molto probabilmente, il lancio è fissato in contemporanea con l’uscita del film nelle sale cinematografiche.  Dopo il successo di LEGO Harry Potter, Indiana Jones, Star Wars, Il Signore degli Anelli, Batman e cosi via dicendo, una nuova avventura vi attende nel 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato