Cyberpunk 2077: Ultimate Edition uscirà quest’anno

CD PROJEKT RED ha annunciato il debutto imminente di Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, in arrivo il 5 dicembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Questa edizione inclusiva racchiude l’intera storia del mercenario di nome V, unendo Cyberpunk 2077 con la sua espansione spy-thriller, Phantom Liberty, oltre a tutti gli aggiornamenti rilasciati finora. Sarà disponibile sia in formato digitale che in versione retail in specifici mercati.

Ultimate Edition per Cyberpunk 2077, in uscita questo Dicembre

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è un GDR open-world che abbraccia due incredibili avventure: il gioco base, ambientato nel cupo futuro di Night City, e Phantom Liberty, una storia che si snoda nel quartiere protetto di Dogtown. I giocatori incarnano V, un mercenario dotato di miglioramenti cibernetici, catapultato in una lotta per la sopravvivenza dove le decisioni plasmano la trama, il gameplay è ricco di azione e i personaggi indimenticabili includono il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l’agente segreto della FIA, Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).

Questa nuova versione offre il percorso definitivo per esplorare l’intensa storia di questo futuro distopico. Include anche l’aggiornamento 2.0 gratuito, che ha rivoluzionato molti aspetti del gioco, introducendo alberi delle abilità dinamiche, combattimenti veicolari adrenalinici e un’IA migliorata per nemici e polizia. Tra le novità, armi, veicoli e abbigliamento inediti si fanno strada nel mondo di gioco. Il lancio sarà accompagnato da una nuova serie di gadget digitali disponibili come parte del programma “My Rewards” per tutti gli utenti registrati.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile in formato digitale a partire dal 5 dicembre. Contestualmente, in specifici mercati, arriverà la versione retail per Xbox Series X, PlayStation 5 e PC, segnando così la prima edizione fisica del gioco progettata specificamente per le console di ultima generazione. La disponibilità della versione retail varierà in base alla regione di distribuzione.