Crystal Dynamics svela alcune modalità di Rise of the Tomb Raider

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-10-2015 11:03

Crystal Dynamics in data odierna ha ufficialmente pubblicato nuovi interessanti dettagli su alcune delle modalità “singole” che troveremo nel nuovo Ryse of the Tomb Raider.

Rise-of-the-Tomb-Raider

Le modalità singole di Rise of the Tomb Raider

Score Attack

I giocatori potranno cimentarsi nel completamento delle missioni nel minor tempo possibile, concatenando attacchi e raccolta di collezionabili per ottenere guadagni maggiori e scalare le classifiche.

Remnant Resistance 

Vengono aggiunti ai livelli nuovi obiettivi da portare a termine, nemici da sconfiggere ed altre novità tra cui le Carte Spedizione che permettono di modificare l’esperienza. In realtà si tratta di un Editor che permette di arricchire e personalizzare alcune grandi aree del gioco, invitando gli altri giocatori ad affrontarle.

Tob-Raider-1

Chapter Replay

Basato sul Nuovo Gioco +, offre la possibilità ai giocatori di ricompletare ogni singolo capitolo con tutte le abilità e i potenziamenti ottenuti in passato.

Le Carte Spedizione

Giocando la campagna e le modalità citate è possibile guadagnare dei crediti che serviranno per acquistare pacchetti di carte virtuali, le carte includono modificatori, extra ed altri contenuti come le teste giganti o sfide particolari. Al lancio troverete 300 carte disponibili ed altre se ne aggiungeranno successivamente, ottenibili giocando o con il denaro reale.

Vi ricordiamo che il sequel a differenza del suo predecessore non presenta il multiplayer online ma solo la storia, suddivisa in capitoli (rigiocabili) e con modalità appena descritte. Il lancio è fissato per Novembre su Xbox One e il prossimo anno su PC e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato