Tomb Raider Remastered ha una modalità grafica avanzata

Tomb Raider Remastered: Modalità fotografica avanzata per il ritorno della Trilogia

Dopo aver condiviso con voi nuovi dettagli sulla Remastered di Tromb Raider, quest’oggi vogliamo parlarvi della modalità fotografica avanzata, la quale si distacca dalla tradizionale presente in molti altri titoli, prima di lasciarvi ai dettagli, vi anticipiamo che il lancio del gioco è fissato per il 14 Febbraio.

Modalità fotografica avanzata per Tomb Raider Remastered

Tramite un comunicato sul sito Xbox Wire, è stato svelato che la modalità fotografica avanzata presente nella Remastered di Tomb Raider, offirà ai giocatori la possibilità di accedere ad una serie di opzioni aggiuntive, rispetto una qualsiasi modalità fotografica. Dunque non solo potrete immortalare i momenti più belli con degli scatti che potranno poi essere condivisi, ma anche aggiungere del vostro.

In altre parole avrete modo di scegliere il costume da far indossare a Lara, le armi da equipaggiare, la posa, e molto altro ancora. Non mancano all’appello filtri da applicare alle foto, modifiche ai fondali ed ogni altro elemento, per rendere gli scatti quanto più memorabili possibili.

Non è tutto, l‘interfaccia della modalità foto è stata pensata per richiamare lo stile retrò del menu di gioco, offrendo un’esperienza originale. Il team ha puntato sia sulle migliorie apportate ai tre capitoli della trilogia originale, sia dal punto di vista grafico che di gameplay, ma anche e sopratutto ad offrire una modalità fotografica che sia coinvolgente quanto il gioco stesso.