Code Vein: Registrazioni aperte da oggi per il Closed Network Test

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-05-2019 7:30 Aggiornato il: 29-05-2019 7:56

Bandai Namco annuncia che le registrazioni per il Closed Network Test per CODE VEIN su Xbox One (per i membri Xbox Live Gold) e PlayStation 4, saranno aperte da oggi. I giocatori potranno provare il gioco in Anteprima dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST).

Il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di CODE VEIN e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

Sii tra i primi Redivivi a tuffarsi nel bellissimo ma spietato mondo di CODE VEIN nel Network Test! Dai un’occhiata a CODE VEIN partecipando al Network test dal 31 maggio al 3 giugno, su PS4 e X1!

Ti divertirai con un ricco gameplay, combattendo il primo boss e avventurandoti nelle Profondità, dove il protagonista incontrerà nemici ancora più letali. Crea il tuo personaggio usando una vasta scelta di opzioni e sviluppalo acquisendo nuove armi da mischia e migliorando le tue abilità.

Invita i tuoi amici a giocare in modalità cooperativa online: un compagno offre supporto strategico, in particolare nelle battaglie contro nemici forti.

Saranno disponibili vari stili di battaglia scegliendo tra 5 categorie di armi e 4 tipi di equipaggiamento. La portata e le prestazioni variano a seconda della categoria, permettendoti di trovare la combinazione che meglio si adatta al tuo stile di gioco.

Come ottenere il mio accesso?

  1. Visitate questo indirizzo
  2. Ordinate la chiave facendo clic su RISCATTA
  3. Fate clic su “”il mio account“” sul banner superiore del sito Web
  4. Cliccate su “”il tuo ordine“”
  5. Troverete l’ordine CODE VEIN NETWORK TEST e fate clic sul pulsante “”Scarica“”
  6. Verrete indirizzati ad una pagina in cui potrete riscattare i prodotti. Tutto quello che dovete fare ora è cliccare su “”Sblocca la chiave di attivazione“” e il vostro codice prodotto sarà visibile!
  7. Inserite il codice nel store digitale per scaricare il network tes

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019.

Commenti (2)

  1. dove si trova l opzione riscatta?

  2. sotto la versione del gioco che preferisci, naturalmente devi registrarti e loggarti per poter riscattare la BETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato