Registrazioni aperte per la nuova Beta di ZZZ

Zenless Zone Zero: Nuova BETA in arrivo, registrazioni aperte

Dopo l’aggiornamento 2.1 di Honkai Star Rail, è il turno di Zenless Zone Zero, il nuovo gioco free to play di Hoyoverse, che vedrà la luce finalmente quest’anno su PC, Console e Mobile. Dopo diversi test, Hoyoverse ha annunciato una nuova Closed BETA, le cui registrazioni sono già aperte tramite il sito web ufficiale.

Nuova Beta per ZZZ

In questa avventura post-apocalittica, vorremmo invitare i giocatori a calarsi nei panni di “Proxy” e intraprendere la missione di sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri di New Eridu – l’ultimo rifugio per la civiltà urbana a causa della calamità degli Hollows.

ZZZ propone un comparto grafico rinnovato, con combattimenti in tempo reale ma in aree ristrette, dunque il titolo dice addio all’open world visto in Genshin Impact e il semi open world di Honkai Star Rail. Non mancheranno all’appello banner con personaggi da pullare, negozio oggetti ed altro ancora, tipico dei titoli di Hoyoverse.

La nuova Closed BETA proporrà miglioramenti significativi ai sistemi di combattimento e esplorazione degli Hollow, ottimizzando il loro flusso e ritmo, oltre l’aggiunta di contenuti inediti. Il lancio della versione finale è previsto nel corso del 2024 su PC, PS5, Android e iOS.