Co-Op Online per Assassin’s Creed III

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2012 10:52

Attraverso la scheda tecnica di Assassin’s Creed III, disponibile presso Xbox.com, siamo venuti a conoscenza di un dettaglio molto importante che vogliamo condividere con voi.

Il gioco per la prima volta, vanterà della co-op online, si avete letto bene! Non solo, sarà presente il comparto multiplayer competitivo a 8 giocatori al quale siamo stati abituati finora, ma anche la possibilità di giocare da 2 a 4 giocatori in co-operativa. Non è stato specificato se si tratterà di una cooperativa per la storia principale o verranno sviluppate missioni e modalità dedicate un po come in Mass Effect 3.

Il terzo capitolo di una delle saghe più amate dai giocatori, sarà ambientata in America ai tempi della Rivoluzione Americana, vestiremo i panni di un nativo americano di nome Connor che avrà come gli altri assassini dei legami con Desmond. Secondo quanto afferma Ubisoft, AC III è il gioco più ambizioso mai creato, inoltre vanterà di una città grande circa il doppio della ROMA vista in Brotherood. Nuovi nemici, nuove ambientazioni, nuove abilità e un nuovo gameplay completamente inedito. L’uscita nei negozi è prevista per il 30 Ottobre 2012 per Xbox360, PC e PS3.

Non ci resta che attendere l’E3 2012 che si terrà a Los Angeles a partire da Giugno, per poter ammirare il gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato