Lollipop Chainsaw : Data di uscita svelata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2012 10:44

Suda51 ha ufficialmente svelato la data di uscita di Lollipop Chainsaw, nuovo divertente action adventure previsto nei negozi su PC, Xbox360 e Ps3 a partire dal 15 Giugno 2012.

Previsto inizialmente per Marzo, il team di sviluppo ha deciso di rinviare il gioco a Giugno per offrire agli acquirenti un valido prodotto. Per chi non lo conosce, in Lollipop Chainsaw, vestiremo i panni di una ragazza ponpon in una cittadina o per meglio dire scuola invasa dagli zombie.

La giovane fanciulla, verrà accompagnata nel corso della sua avventura dalla testa del suo ragazzo che gli è stata recisa dalla stessa per evitare la diffusione dell’infezione dovuta ad un morso di un zombie sul suo corpo. La testa oltre ad essere viva, può essere utilizzata come arma speciale nei combattimenti. La principale e forse unica arma a disposizione sarà una motosega da qui prende il nome il gioco. Grafica cell shading, numerosi effetti speciali, dialoghi divertenti e boss da sconfiggere, tutto questo in Lollipop Chainsaw.

Non ci resta che attendere il lancio nei negozi e sperare di avere la possibilità di provare in anteprima una versione dimostrativa del gioco. Vi ricordiamo che dobbiamo al famoso team Suda51 titoli del calibro di No More Hereos e Shadows of Damned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato