Trailer di lancio per I’am Alive

 

 

Il giorno che molti attendevano è finalmente arrivato! In data odierna, Ubisoft rilascerà sul Market place di Xbox liveI’ Am Alive“, fantastico capolavoro rinviato più volte.

Nel gioco vestiremo i panni di un sopravvissuto ad un disastro naturale, avrà come unica missione oltre a quella di sopravvivere, di ritrovare la sua famiglia scomparsa. Nel corso dell’avventura dovremo aiutare vari sopravvissuti, procurando viveri ed eliminando i nemici che ostacoleranno il nostro cammino.

A disposizione avremo pistole, coltelli e molto altro ancora, l’unico problema risiede nelle scarse munizioni, secondo quanto afferma il team di sviluppo, ogni singola munizione è preziosa percui non bisogna sprecarla. Ad esempio se un nemico è vicino alla propria posizione, è preferibile eliminarlo con un coltello in modalità stealth che con la pistola, risparmiando in questo modo munizioni. Previsto inizialmente per lo scorso anno in formato Retail, Ubisoft ha deciso di rilasciarlo via digitale al costo di 1200 Microsoft Points.

Oggi noi di gamerbrain, vogliamo proporvi il trailer ufficiale di lancio del gioco, vi invitiamo a scaricare la versione di prova per giudicare voi stessi la qualità di questo fantastico gioco. Se amate il genere stealth, action, adventure e siete fans di casa Ubisoft, allora questo è il gioco che fa per voi.

Non ci resta che attendere il rilascio previsto tra poche ore sul Marketplace di Xbox Live.