Classifiche Inglese: Star Wars Battlefront si prende il comando

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 23-11-2015 16:39

Uno dei titoli più discussi di queste ultime settimane, Star Wars Battlefront, nuovo shooter della casa produttrice DICE, nelle scorse ore è riuscito a conquistare il comando della classifica inglese dei videogames più venduti.

Star Wars Battlefront

Classifica inglese: al primo posto si assesta sorprendentemente il nuovo Star Wars Battlefront , al secondo posto troviamo Call of Duty: Black Ops 3. Maggiori info le potete consultare qui sotto!

Entrando nel dettaglio, in seconda posizione si assesta il mitico Call of Duty Black Ops III seguito dal noto Fallout 4, Fifa 16 e Rise of the Tomb Raider. Dalla bella Lara Croft ci si aspettava qualcosa in più.

Ecco a voi la Top Ten della classifica inglese dedicata ai videogames più venduti della scorsa settimana.

  1. Star Wars Battlefront
  2. Call of Duty: Black Ops 3
  3. Fallout 4
  4. FIFA 16
  5. Rise of the Tomb Raider
  6. Lego Dimensions
  7. Assassin’s Creed: Syndicate
  8. Minecraft Story Mode
  9. WWE 2K16
  10. Need for Speed

Inoltre, è importante riportare che secondo quanto rilasciato da Chart-Track, Star Wars Battlefront è riuscito già a superare le vendite che ha ottenuto nella prima settimana Star Wars: The Force Unleashed e sulla console di Sony, la PS4, ha già riscontrato un successo niente male.

In conclusione, il tutto riguarda solo ed esclusivamente le vendite fisiche, i dati non riportati non includono le versioni digitali.

Che aggiungere ancora, vi aspettavate una top ten cosi? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Gamerbrain! Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato