Resident Evil 6: versione remaster in arrivo su Playstation 4 e Xbox One?

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 23-11-2015 17:14

Siete amanti della saga Resident Evil? Perfetto, senza dubbio l’articolo di oggi sarà di vostro interesse. Come ben saprete, il tanto discusso Resident Evil 6 ha debuttato sul mercato qualche anno fa sulle rispettive console: Pc, PlayStation 3 e Xbox 360.

Resident Evil 6

Resident Evil 6: secondo indiscrezioni dell’ultima ora, una versione remaster dovrebbe essere rilasciata sia per PS4 che Xbox One

Un gioco molto distante dai precedenti capitoli della serie ma comunque interessante da giocare. Tuttavia, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la serie Resident Evil è molto vicina a compiere la bellezza di 20 anni, per tale occasione la casa produttrice Capcom starebbe lavorando ad una versione remaster di Resident Evil 6, il tutto per smorzare l’attesa che ci distacca dall’attesissimo Resident Evil 7.

Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente, Capcom a riguardo non ha rilasciato nessuna informazione, dunque, prendete il tutto con le pinze. Secondo le indiscrezioni apparse in rete, Resident Evil 6 in versione remaster, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, dovrebbe essere rilasciato sulle console di ultima generazione, la PS4 di Sony e l’Xbox One di Microsoft.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere nuove informazioni a riguardo. Per questo vi consigliamo di rimanere sintonizzati con il nostro sito.

Alla prossima fan di Gamerbrain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato