CD Projekt pubblica per errore il Redkit di The Witcher 2

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-05-2013 9:35

Giocare con il PC a volte è molto più divertente, per via della presenza di mod che permettono ai giocatori di personalizzare un gioco, dando libero sfogo alla propria creatività.

The Witcher 2

CD Projekt, in data odierna, ha pubblicato per errore, il mod tool Redkit di The Witcher 2, direttamente sul sito web ufficiale, permettendo ai fortunati che si sono accorti in anteprima della sua presenza, di scaricarlo. Essendo stato pubblicato per sbaglio, la software house ha provveduto a rimuovere il tool nel giro di qualche ora.

Sul forum ufficiale del gioco, il community manager Marcin Momot ha rilasciato la seguente dichiarazione :

Ci scusiamo per l’errore commesso, il mod tool è stato rilasciato in anteprima per sbalio, per questo abbiamo provveduto a rimuoverlo dal sito, ma sarà nuovamente disponibile al più presto. Stavamo eseguendo dei test sul sito e per errore abbiamo pubblicato il kit. Coloro che lo hanno scaricato possono stare tranquilli in quanto si tratta del programma ufficiale. Il mod tool permette ai giocatori di creare quest personalizzate e sviluppare modifiche per il gioco.

Inutile dire che a quest’ora il mod tool avrà fatto il giro del mondo virtuale grazie ai file hosting e ai canali P2P. Se avete un PC abbastanza potente e The Witcher 2, allora non vi resta che procurarvi il mod tool e dare sfogo alla vostra fantasia, creando e rilasciando nuove quest. Il genere RPG o MMORPG è bello proprio per questo, non ha mai fine. In questo genere di giochi, una volta completata la storia principale è possibile imbattersi in missioni secondarie sia create dagli sviluppatori che dagli utenti, per non parlare dei collezionabili, delle esplorazioni e cosi via dicendo.

Quanti di voi, giocando ad un RPG o MMORPG non completano tutte le missioni, esplorando tutte le zone, e potenziando al massimo il personaggio e le armi disponibili?