Batman Arkham World svelato per oooops errore!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-12-2011 0:00 Aggiornato il: 12-12-2011 13:24

In occasione dei VGA 2011, Warner Bros ha svelato per errore (intenzionale?) un nuovo capitolo della serie di Batman Arkham denominato World.

Per svelarlo si è servito di un immagine, la stessa che potete ammirare in alto che mostra Joker con in mano il copione del terzo capitolo della serie. L’immagine è stata proiettata sul maxi schermo con il sottotitolo oopssss spoiler! il che non lascia spazio a rumors ma è una conferma a tutti gli effetti.

Per l’occasione Warner Bros ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno votato Joker come il personaggio dell’anno nel mondo videoulotico. Ma a quanto pare non è l’unico premio che Warner Bros si è portato a casa. Batman Arkham City ha ricevuto diverse premiazioni, per questo motivo la nota azienda ha voluto rendere felici i fans di Batman e i giocatori presenti al VGA 2011 con questa immagine.

Sìcuramente prima di vedere qualcosa di concreto passeranno dei mesi per poi vedere il prodotto finale tra 2 anni circa ma è già un buon inizio. Dopo la prigione di Arkham e la città di Gotham a quanto pare Warner Bros ha deciso di portare Batman in altre nazioni del globo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in mente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato