Skyrim e il bug del cavaliere acrobata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-12-2011 0:00 Aggiornato il: 12-12-2011 13:29

In questo ultimo periodo quando si parla di bug si pensa per qualche strano caso a Skyrim,gioco dell’anno premiato ai VGA 2011 per molte buone qualità, ma da molti incoronato il gioco dell’anno per via del maggior numero di bug, un vero guiness world records.

In passato vi avevamo parlato di alcuni bug tra cui il drago che volava al contrario, per fortuna molti di questi sono stati corretti con la recente patch, ma a quanto pare un giocatore PC ha deciso di condividere con il mondo intero attraverso Youtube un nuovo super mega lolloso BUG scoperto di recente denominato Il cavaliere Acrobata o Cavaliere roteante.

Il bug in questione avviene in alcuni casi quando si cavalca su un cavallo, come potete vedere dal video il cavaliere sta letteralmente correndo sul cavallo, non appena incontra un orso comincia a roteare all’infinito in aria, la cosa più divertente è il movimento della testa dell’orso che segue quello del cavaliere. Sìnceramente non sappiamo come attuare questo bug ma possiamo condividere con voi un filmato dimostrativo, dopo tutto una sana dose di risate non fa mai male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato