Avalon Heroes e ESL regalano emozioni!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 28-01-2011 0:38 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

Voglia di novità e di nuove sfide? La risposta è Avalon Heroes! burda:ic ha infatti annunciato il lancio della prima patch dell’MMORPG di quest’anno.

Con l’aggiornamento arrivano due eroi tanto attesi dalla community videoludica. Jack Shephard è il personaggio che entra a far parte della fazione degli Aeonia. E se c’è lui nei paraggi occorre sempre stare con i sensi all’erta, perché Jack Shephard è un vero assassino in grado di effettuare attacchi fulminei anche a lungo raggio.

Se poi utilizza la sua potente skill “Night Chaser”, riesce a sorprendere sempre i suoi avversari perché si muove con agilità e molto velocemente.

La fazione degli Oriens risponde schierando Kurotsuki, un hero molto forte nei combattimenti corpo a corpo, quando si serve delle sue abilità come l’”Illusion and Counter” o l’”Ultimate Skill Phantom Assassin” con cui danneggia e stordisce numerosi nemici contemporaneamente.

Certo, il suo aspetto non lascia dubbi sulla caratura di questo personaggio, ma conoscere le sue skill rende le idee ancora più chiare. Il potere di attacco di entrambi i nuovi eroi può essere potenziato con l’utilizzo di determinati item.

L’ingresso di Jack Shephard e Kurotsuki è solo l’antipasto di questo nuovo aggiornamento che porta con sé anche due nuovi costumi per la leggiadra Subaekrim degli Oriens e il terrificante Baratsh degli Aeonia.

Costumi, accessori, armi e molto altro ancora possono essere gli oggetti che i giocatori possono scambiare tra loro con il nuovo Trade System. Magari uno degli item scambiati  potrebbe essere il nuovo Snow Firework, un oggetto che, in linea con il clima del mondo reale, permette di far nevicare!

Ma non solo! Per i veri fan di Avalon Heroes, la Electronic Sports League ha organizzato un contest dedicato proprio al titolo di burda:ic e che mette in palio fantastici premi, come tastiere e mouse professionali e poster, tutti firmati dai due giocatori professionisti WeMade e Grubby.

Per partecipare e vincere questi e tanti altri premi, basta guardare i 6 video realizzati da ESL al link http://it.alaplaya.net/teasers/32595-ah-esl-evento-video e rispondere correttamente alle domande proposte in tutti gli episodi, inviando un’email a win@esl.tv entro il 28 febbraio 2011. 

Inoltre, altri due membri del team WeMade, ovvero il giocatore professionista Moon e il Guild Master Sexybear, hanno organizzato dei veri e propri tutorial, con cui i giocatori potranno conoscere tutte le potenzialità dei 50 personaggi di ciascuna fazione e i loro abbinamenti, in modo da sapersi destreggiare tra i 254.251.200 combinazioni di eroi possibili nelle partite 5vs5 con la modalità Battle Mode di Avalon Heroes.

L’ideale per conoscere nei dettagli il mondo di Avalon Heroes, affrontare al meglio il contest e soprattutto le sfide.

Per ulteriori informazioni e conoscere tutte le novità di Avalon Heroes vai su www.alaplaya.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato