burda:ic annuncia la prima patch 2011 di LOCO – Land of Chaos Online

Pubblicato da: matrixneo84- il: 28-01-2011 0:54 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

Con la prima patch dell’anno, il titolo free-to-play di burda:ic (www.loco.alaplaya.net) si rinnova per offrire un maggior divertimento. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i giocatori entreranno subito nel vivo dell’azione!

Con LOCO – Land of Chaos Online entri subito nella sfida

Tra i miglioramenti apportati con la patch, occorre segnalare il redesign della lobby. Con questa modifica, infatti, oltre a poter disporre di un nuovo lobby system si avrà a disposizione un ingame menu semplificato e immediato: basta cliccare sul tasto “Play a game” per accedere direttamente al gioco.

E i motivi per utilizzare il prima possibile questo comando sono tanti. Soprattutto perché l’aggiornamento di LOCO porta con sé anche un nuovo assist system grazie al quale, chi sconfigge i mostri, ma anche i giocatori che lo assistono nella missione, verrà ricompensato con ingame point, EXP e oro.

In qualsiasi battaglia è sempre meglio avere degli alleati, se poi questi ultimi sono degli amici, ancora meglio. Ecco perché gli sviluppatori di LOCO hanno introdotto il pulsante “Play with Friends” nel menu del gioco.

Con questa opzione i giocatori potranno invitare i loro amici e giocare con loro. E insieme potranno anche formare un team o una gilda. Ora, con la nuova patch del gioco, creare un gruppo è facilissimo!

Queste sono solo le prime novità previste per il 2011 dall’MMORPG di burda:ic e presto ne arriveranno molte altre, come nuovi eroi e mappe inedite.

Per ulteriori informazioni vai su www.alaplaya.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato