Asura’s Wrath nel mondo di Street Fighter ?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-02-2012 10:20

In data odierna ci è giunta  una notizia molto interessante che sicuramente tutti i fans dei giochi Capcom, della serie Street Fighter e di coloro che attendono con ansia il lancio di Asura’s Wrath apprezzeranno.

L’immagine in alto parla chiaro, secondo delle voci di corridoio, Capcom sta preparando un primo DLC per Street Figthter VS Tekken in uscita su multi piattaforma a Marzo 2012. Tale DLC introdurrà nel gioco sia lo scenario che il protagonista del videogioco Asura’s Wrath, nuovo fantastico capolavoro di casa Capcom previsto nei negozi su Xbox360 e PS3 per il 24 Febbraio 2012.

Per coloro che non lo conoscono, Asura’s Wrath permetterà di vestire i panni di un nuovo forzuto eroe che dovrà vedersela con le divinità giapponesi in scontri all’ultimo colpo, un gioco ricco di azione, quick time event, una trama coinvolgente per non parlare di un gameplay innovativo.

Per coloro che sono curiosi di provarlo, vi informiamo che da circa 1 mese è disponibile sul Marketplace di Xbox Live una versione dimostrativa, che permette di scontrarsi con 2 divinità in scenari e situazioni differenti. Una delle abilità del protagonista è quella di poter utilizzare 4 arti nel medesimo momento ed eseguire una scarica di pugni simile a quella di Hokuto No Ken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato