Dragonball Z Kinect nella rating board coreana

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-02-2012 10:11

Quanti di voi hanno sognato almeno una volta di giocare a Dragon Ball Z senza l’ausilio di un pad? Immaginatevi di poter fare le onde energetiche con il movimento dei vostri arti, come fa Goku nel famoso anime.

A quanto pare questa possibilità sta per divenire realtà, in queste ultime ore stanno circolando per la rete numerosi rumors su un nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball Z, questa volta in esclusiva Kinect. A confermare la notizia ci ha pensato la rating board coreana nella quale è apparso il nome del gioco anche se Namco Bandai non si è ancora sbottonata in merito.

In questa generazione abbiamo potuto ammirare diversi titoli dedicati all’universo di Dragon Ball tra cui Raging Blast 1 e 2 e Burst Limit ma nessuno di essi nonostante la grafica, e il numero di personaggi a disposizione per non parlare del supporto trofei e obiettivi è in grado di trasportare completamente il giocatore nel fantastico anime ideato da Akira Toriama.

Considerando che nella vita reale non è possibile fare l’onda energetica anche se la maggior parte delle persone quando era piccola ci ha provato senza esiti positivi, immaginatevi di poterlo fare per gioco, dire ad un amico collegato in rete o che si trova nella vostra stessa stanza e che sta giocando con voi, beccati l’onda energetica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato