Le TMNT stanno tornando con un picchiaduro Arcade

TMNT Arcade: Wrath of the Mutants si mostra nel primo Gameplay Trailer

GameMill Entertainment è lieta di annunciare il ritorno delle Tartarughe Ninja, tramite un picchiaduro a scorrimento vecchia scuola, prettamente Arcade, con un titolo che prende il nome di Wrath of the Mutants.

Nuovo videogioco sulle TMNT: Torna di moda il picchiaduro Arcade

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants peromette ore di puro divertimento e sfida, in solitaria o co-operativa, con 9 differenti livelli, di cui 3 completamente inediti, 19 boss da sconfiggere, abilità e potenziamenti vari.

Il tutto sviluppato con una grafica ispirata ai cartoni animati sulle TMNT in onda su Cartoon Network, con visuale in lontananza, tipica dei picchiaduro as corrimento dell’epoca d’oro, con elementi Arcade, dai punteggi ai potenziamenti.

Come anticipato potrete giocare in solitaria o fino ad un massimo di 4 giocatori, con i doppiatori originali della serie, come Seth Green, Sean Astin, Rob Paulsen e Greg Cipes, che saranno la propria voce alle celebri Tartarughe Ninja.

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants sarà disponibile a partire dal 23 aprile di quest’anno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. La bella notizia è che il titolo vanta ottimizzazioni anche per PS5 e Xbox Series.