Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli su mappa, attività e insediamento

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-05-2020 18:57 Aggiornato il: 01-05-2020 19:05

A distanza di ore dalla pubblicazione di nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla, arrivano nuove informazioni che vogliamo condividere con voi, riguardanti mappa, attività e insediamento.

Prima di proseguire con la lettura, avete già visto il Trailer in Italiano di Assassin’s Creed Valhalla?

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla

Il mondo di gioco è suddiviso in 4 regni: Anglia Orientale, Mercia, Northbumbria e Wessex.

Darby McDevitt, responsabile della narrazione ha dichiarato:

L’inghilterra dell’epoca era divisa in svariati regni, ciascuno aveva il suo re. Se osservate i nomi delle attuali città inglesi notate la presenza di thrope o by alla fine, perchè in origine vi erano insediamenti norreni o danesi. Ci sono centinaia di città di questo tipo, lo sappiamo con certezza.

I giocatori potranno creare insediamenti in uno dei regni. Il creative director Ashraf Ismail ha aggiunto:

Ci sono diversi re in gioco con i quali vi interfaccerete nel corso dell’avventura, alcuni noti per la lotta contro i vichinghi altri invece per aver stipulato dei trattati.

La mappa di gioco potrebbe essere più grande dei capitoli precedenti, ricca ovviamente di attività da portare a termine, tra cui missioni primarie e secondarie, gare di bevute, battute di caccia dove è possibile procurarsi i materiali necessari per il crafting o addirittura partecipare a battaglie rap tra vichinghi presso gli insediamenti.

Le azioni del protagonista avranno un forte impatto sul proprio insediamento, il quale potrà crescere progressivamente.

Assassin’s Creed Valhalla vi farà vestire i panni non solo di un vichingo ma anche di Layla Hassan, proseguendo la storia di quest’ultima nel presente.

Darby McDevitt (scrittore del gioco) ha affermato:

Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto con lo scenario moderno. Avevamo da tempo delle idee ma non le abbiamo mai utilizzate. Questa volta abbiamo deciso di farlo e le troverete in gioco.

I fan dello scenario ai giorni nostri saranno piacevolmente sorpresi quando vedranno le belle cose che abbiamo aggiunto.

Appuntamento alle 17:00 del 7 Maggio 2020 per il primo Gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato