Assassin’s Creed Valhalla è ufficiale: Trailer e dettagli da Ubisoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-04-2020 14:46 Aggiornato il: 30-04-2020 18:13

E’ ufficiale. Assassin’s Creed Valhalla è realtà! Noto inizialmente come Ragnarok o Vikings, il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed sarà si ambientato nel mondo dei vichinghi, ma il suo nome è Valhalla.

Ad annunciarlo è stata Ubisoft nella giornata di ieri, durante la quale ha tenuto un lunghissimo Streaming della durata di 9 ore circa, durante il quale un designer australiano ha realizzato l’artwork del gioco, che ha svelato nome e ambientazione, mostrando in parte il protagonista.

Quest’oggi viene finalmente mostrato in un primo Trailer.

Assassin’s Creed Valhalla: Primo Trailer e dettagli

Il gioco ci farà vestire i panni di un vichingo, trasportando dunque il giocatore in un’epoca in cui si navigava, saccheggiava e conquistava. Gli assassini dovranno vedersela come sempre con i templari.

I giocatori potranno esplorare le gelide terre del nord a piedi o utilizzando veicoli come delle imbarcazioni a remi, indispensabili per spostarsi nei mari ghiacciati dell’epoca.

Il protagonista è Eivor, un predone vichingo che come leader di un clan dovrà stabilire un nuovo insediamento in una Inghilterra in guerra.

Potrete scegliere il sesso e accedere a numerosi strumenti di personalizzazione, come la pettinatura, i tatuaggi, i colori di guerra e l’equipaggiamento.

Le alleanze politiche, i dialoghi o i potenziamenti influiranno sul gioco nel corso dell’avventura. Il clan vichingo si troverà costretto ad abbandonare la Norvegia a causa delle carestie di fine IX secolo, dirigendosi verso il Nord.

Il protagonista potrà impugnare due armi per affrontare i nemici, esplorare la costa a bordo della nave, assaltare qualsiasi luogo e depredare le sue ricchezze.

Ubisoft ha anche annunciato le versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla, oltre ad alcuni speciali prodotti di Ubicollectibles :

  • La Gold Edition, che includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Ultimate Edition, cheincluderà il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack, dando la possibilità ai giocatori di accedere ad alcuni contenuti esclusivi per la personalizzazione: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto Insediamento del Berserker, il pacchetto Nave lunga del  Berserker e un set di rune, che consentirà di migliorare armi o equipaggiamenti.
  • La Collector’s Edition, cheincluderà il gioco base, il Season Pass, l’Ultimate Pack, la straordinaria replica realizzata da Ubicollectibles di Eivor e della sua Drakkar (altezza: 30 cm), una confezione da collezione, una Steelbook® decorata con un artwork unico, un certificato di autenticità numerato, una statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese (altezza: 5 cm), alcune litografie esclusive e una selezione della colonna sonora del gioco. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.
  • I prodotti di Ubicollectibles includono la statuetta di Eivor Morso di Lupo e la replica della sua lama celata.

Pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla, al lancio del gioco, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.

Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin’s Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.

A seguire il Trailer ufficiale in italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato