900.000 copie in 24h solo in USA per Mass Effect 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-03-2012 10:21

Come volevasi dimostrare, Mass Effect 3, è stato accolto in USA a braccia aperte cosi come nel resto del mondo. In data odierna ci è giunta la notizia riguardanti il numero di copie vendute solo in USA in 24h di commercializzazione.

Mass Effect 3 in 24h dal lancio in USA avvenuto il 6 Marzo 2012 e in Europa il 9 Marzo 2012, ha venduto ben 900.000 copie, inoltre circa il 40% degli acquirenti ha acquistato presso Gamestop il codice per il DLC ” From Ashes”.Bioware ed EA con il terzo capitolo di una delle saghe più belle ha stabilito un vero e proprio RECORD di incassi, alla faccia della crisi economica.

Mass Effect 3, include per la prima volta un comparto multiplayer co-operativo, i giocatori potranno collaborare tra di loro nell’eliminazione di orde di vario genere su differenti mappe. Secondo quanto ha affermato Bioware molto tempo fa, questo terzo capitolo concluderà la trilogia del comandante Shepard ma ovviamente non scriverà la parola fine alla serie. Rispetto al precedente capitolo sono state apportate numerose modifiche e novità, tra cui la possibilità di dialogare nel gioco con i compagni di squadra o di interagire con i personaggi secondari e gli oggetti sparsi negli scenari, grazie all’ausilio del Kinect.

Parlando di cambiamenti invece, è stato rivisto il sistema di esplorazione o per meglio dire scansione dei pianeti, modifica delle armi e delle abilità e la Normandy che risulta molto più avanzata e tecnologica. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a recarvi in un negozio ed acquistare questo fantastico capolavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato