Mass Effect 3 : Un fix all’orizzonte

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-03-2012 7:31

Numerosi giocatori dopo aver acquistato Mass Effect 3, si sono lamentati con Bioware per l’alto numero di Bug presenti in esso, della serie ” Dove sono o meglio cosa hanno fatto e visto i BETA Tester al momento del testing del gioco?”

Tra i bug vi sono errori grafici, errori di traduzione dei testi, impossibilità di importare il volto del personaggio dal precedente titolo e come ciliegina sulla torta, l’impossibilità di completare una missione, al momento del caricamento il gioco o meglio la console va in crash.

Bioware non è rimasta con le mani in mano, ha subito accolto le lamentele dei giocatori annunciando una patch correttiva che risolverà tutti i problemi. Attualmente il fix è in fase di sviluppo, molto probabilmente verrà rilasciato nei prossimi giorni. Molti sicuramente si domanderanno, come mai le software house decidono di rilasciare sul mercato giochi con bug cosi evidenti? La risposta è molto semplice, “Marketing”.

Un bug può essere sempre fixato con una patch, rinviare un gioco è sempre un danno per il proprio business. Se state giocando a Mass Effect 3, vi invitiamo a non svolgere la missione dell’accademia se non volete che il gioco crashi. Se notate altri bug, segnalateli ad EA attraverso l’apposita sezione sul sito ufficiale del gioco. Potete contattare il team di sviluppo via tel, via chat live o email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato