12 nuovi lottatori per Street Fighter X Tekken

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-03-2012 9:58

Capcom in data odierna ha annunciato l’arrivo sul Marketplace di nuovi DLC per Street Fighter X Tekken che aggiungeranno al titolo oltre ai nuovi costumi anche 12 nuovi lottatori.

Alcuni DLC saranno gratuiti, altri a pagamento, vediamoli nel dettaglio :

Il primo DLC sarà disponibile a partire dal 3 Aprile, al costo di 80Mp permetterà di utilizzare i costumi invertiti, che significa? Semplice, potrete giocare con i lottatori di Tekken con i vestiti dei personaggi di Street Fighter e viceversa.

Il secondo DLC è il Color Pack suddiviso in 3 parti tutte gratuite che aggiungerà nel gioco 3 nuove palette di colori per personalizzare i propri personaggi e 3 nuove combo rapide

Il terzo DLC, il più interessante avrà un costo di 1600 Mp ed aggiungerà nel gioco 12 nuovi lottatori tra cui i celebri MegaMan e Pacman.

Il quarto DLC invece sarà gratuito e aggiungerà  altri tre slot per le gemme a personaggio con 60 gemme in regalo che andranno ad aggiungersi a quelle che avete già accumulato.

Dulcisi in fondo come si vuol dire, verrà rilasciata una patch che corre i bug del gioco riscontrati nel multiplayer, nell’audio e in alcune combo.

Cosa ne pensate di questi DLC? Una cosa è certa i 12 lottatori fanno gola a chiunque ma pagare 1600Mp per sbloccare dei personaggi già presenti nel disco è al quanto meschino, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato