DLC gratuiti per Ninja Gaiden 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-03-2012 9:45

Attraverso le pagine della nota rivista Famitsu, siamo venuti a conoscenza di una notizia che sicuramente renderà felici tutti coloro che hanno intenzione di acquistare Ninja Gaiden 3.

Il team di sviluppo ha annunciato che sarà disponibile sul Marketplace un DLC gratuito per Ninja Gaiden 3 che introdurrà nel gioco la falce e gli artigli come armi e due mappe per le Clan Battle, una ambientata nel deserto e l’altra situata ambientata in un sotto marino abbandonato.

Il lancio del gioco è previsto per il 23 Marzo 2012 su PS3 e Xbox360, per quanto riguarda i DLC non è stato ancora comunicato il giorno di rilascio, molto probabilmente saranno disponibili fin da subito, non ci resta che attendere venerdi per mettere le manu su un nuovo titolo di uno dei capolavori di casa Tecmo che per la prima volta vanterà di un comparto multiplayer competitivo.

I giocatori potranno sfidarsi in combattimenti all’ultimo sangue o per meglio dire Ninja in paesaggi di vario genere che vanno dal Giappone Feudale a città deserte e cosi via dicendo. Come per ogni gioco che si rispetti saranno presenti dei gradi da raggiungere che permetteranno di sbloccare materiale extra tra cui capi d’abbigliamento, armi ed abilità.

Appuntamento a Venerdi con Ninja Gaiden 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato