UBISOFT annuncia OSÉ – CHE FAI, CI PROVI?

Pubblicato da: matrixneo84- il: 20-01-2011 19:26 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

Ubisoft annuncia Osé – Che fai, ci provi?, un party game sexy e intrigante che offre un’ampia varietà di sfide divertenti, innovative e a volte anche un po’ piccanti.

Sviluppato dal team Ubisoft Milan, il gioco sarà disponibile dal 10 febbraio 2011 per PlayStation3 e Nintendo Wii.

Osé – Che fai, ci provi? offre l’opportunità di scegliere tra 40 mini giochi divertenti, frizzanti ed originali, in cui sarà possibile usare i controller in modo davvero inatteso e divertirsi con un’esperienza di gioco unica, realizzata appositamente per sfruttare il telecomando Wii o il controller PlayStationMove.

“Sono sicuro che grazie ad Osé – Che fai, ci provi? offriremo al pubblico un gioco unico, originale sorprendente ed emozionante… la stessa emozione che abbiamo provato nel realizzarlo” afferma Dario Migliavacca, Managing Director di Ubisoft Milan.

Crea e personalizza il tuo avatar in base ai tuoi gusti e al tuo aspetto, oppure alla persona che hai sempre sognato di essere. Sei un pantofolaio o un macho? Una femme fatale o la classica ragazza della porta accanto? Decidi chi sarà il tuo partner e scegli l’atmosfera della festa: Sognante, Spettacolare, Maliziosa, Avventurosa o Geniale.

Il titolo offrirà una serie di sfide originali, catapultando i giocatori in un’atmosfera divertente e allegra, tra mini giochi accattivanti e brani famosi con i quali scatenarsi, come Sex Bomb, (I’ve Had The) Time of My Life e molti altri!

L’ultima sorpresa sarà il finale, dove potrai fare nuove conquiste. Chi è la tua anima gemella o amico del cuore? In base a come hai giocato, alle risposte che hai dato, ai risultati che hai ottenuto e alle caratteristiche del tuo avatar, alla fine del gioco scoprirai il tuo partner ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato