Ubisoft annuncia I Puffi 2 per Xbox360, PS3, Wii, WiiU e DS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-04-2013 9:11 Aggiornato il: 11-06-2015 10:11

Questa estate, preparatevi a puffare in una puffosa avventura con i puffi 2! In occasione dell’arrivo del seguito del film sui Puffi nei cinema, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo del videogioco, questa volta non solo per le console Nintendo, ma anche per Xbox360 e PS3.

i puffi 2

Vestite i panni di grande puffo e molti altri, e salvate puffetta dalle grinfie di gargamella e sgrinfia. A differenza del precedente capitolo, realizzato come un gioco di ballo, i Puffi 2 Il videogioco, sarà un platform 2D simile a quello visto in passato, ma con grafica in 3D. Dalla foresta incantata alle strade di Parigi e New York.

Affronta numerosi livelli e nemici, co-opera per salvare puffetta. Il gioco oltre ad un comparto grafico in HD, vanterà per la prima volta del supporto di obiettivi e trofei sbloccabili per le versioni Xbox360 e PS3, mentre coloro che acquisteranno la versione WiiU, potranno decidere se giocare con il gamepad, il televisore o entrambi. La versione DS invece, sarà una sorta di libro interattivo ricco di minigiochi di vario tipo.

I Puffi 2, è previsto per questa estate su multi piattaforma, non appena ci giungerà la lista dei trofei o obiettivi sbloccabili in lingua originale, non esiteremo a tradurli e condividerli con voi.  A quanto pare non sono previste o almeno per ora, secondo quanto ha comunicato Ubisoft, sia la versione 3DS che PSVITA. Per quanto riguarda quella per dispositivi mobili iOS, Android e Windows Phone, vi sono buone probabilità che venga rilasciata in contemporanea con le versioni casalinghe.

La Xbox360 non ha un parco giochi “platform” molto ricco, per questo motivo, Ubisoft ha deciso di portare anche sulla console di Microsoft, il fantastico videogioco dei Puffi 2 , e coloro che hanno giocato ai capitoli su SNES, sicuramente conosceranno la tipologia di gameplay.

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio dei Puffi 2 il Videogioco