Rayman Legends : Demo in arrivo e Boxart ufficiale svelata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-04-2013 8:54

In data odierna, Ubisoft, ha ufficialmente svelato la boxart di Rayman Legends che potete vedere di seguito. Per l’occasione ha annunciato che questo mese, verrà rilasciata sul marketplace di xbox e sul playstation store una versione dimostrativa gratuita.

rayman legends

Attualmente, la versione dimostrativa è disponibile solo su WiiU, coloro che hanno la nuova console di Nintendo, possono scaricarla recandosi sull’eShop. Inizialmente previsto per WiiU, il titolo è stato rinviato dopo l’annuncio della versione Xbox360 e Ps3, in maniera tale da lanciare tutte le edizioni in contemporanea mondiale.  Tempo fa, Ubisoft affermo di essere al lavoro su una seconda demo di Rayman Legends per WiiU, che sia la stessa prevista su xbox360 e ps3?

Di seguito vi proponiamo i dettagli svelati dalla software house poco tempo fa, per quanto riguarda la versione per Nintendo WiiU :

Rayman Legends sfrutta le caratteristiche della nuova console di Nintendo, grazie all’innovativo gamepad equipaggiato con display touch e 9 assi con il WiiU il gioco non ha mai fine! Potrete continuare a giocare anche a tv spenta fino ad una distanza pari a 10 metri. Il gioco vanta di una modalità co-operativa fino a 5 giocatori, 4 utilizzeranno i wiimote mentre il quinto il gamepad touch. Attraverso il display del gamepad, è possibile interagire con gli altri giocatori ed aiutarli ad evitare trappole di vario genere.

Numerosi boss e ambientazioni vi attendono, prove di abilità e di velocità, di coraggio e di astuzia. Riuscirete a superare tutte le sfide? E il divertimento non finisce qui! In Rayman Legends potrete rockeggiare con i livelli musicali, scalare le vette delle classifiche mondiali, per non parlare di un comparto grafico in alta definizione, grazie al motore UbiArt. Il lancio è fissato salvo imprevisti per Settembre 2013. Nel frattempo, vi consigliamo di giocare al precedente capitolo, chiamato Rayman Origins, disponibile su multi piattaforma.