Bioshock Infinite : DLC in arrivo?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-04-2013 9:24

Un utente su Steam, la nota piattaforma di gioco, ideata da Valve per PC, ha scoperto, la presenza di nuovi obiettivi, nella scheda di Bioshock Infinite.

bioshock infinite

Per ora gli obiettivi, per un totale di 10 non hanno un immagine, un nome, una descrizione o un punteggio specifico, ma come potete vedere dalla foto, vengono etichettati come DLCA Achivements seguiti da una numerazione. La foto, non lascia spazio all’immaginazione, è in arrivo in data da definire, un nuovo o per meglio dire primo DLC per Bioshock Infinite, contenuto che estenderà la storia dato che non è presente nel titolo un comparto multi giocatore.

Ora non sappiamo che tipologia di contenuto sarà, quando verrà rilasciato e a che costo, non ci resta che attendere. In Bioshock Infinite, vestite i panni di un investigatore che viene incaricato di recarsi nella maestosa città sospesa nei cieli, chiamata Columbia, per recuperare una ragazza di nome Elizabeth e ripagare i suoi debiti di gioco. La maestosa città di Columbia, è sospesa nei cieli grazie ad una tecnologia creata da uno dei cittadini. Presso la città, sarà possibile partecipare a numerosi minigiochi, acquistare potenziamenti, abilità ed oggetti di vario genere dai negozi specializzati ed affrontare nemici di vario genere.

Una missione di recupero si trasformerà in tutt’altro. Booker de Witt, si ritroverà in una storia ricca di mistero e colpi di scena. Elizabeth è stata imprigionata in una torre dal pastore della città chiamato Comstock, e soltanto De Witt potrà salvarla. Un gioco che vi consigliamo di acquistare in quanto è un autentico capolavoro, ma prima di farlo, vi invitiamo a giocare ai primi due capitoli se non lo avete ancora fatto. Bioshock Infinite, è disponibile da circa 1 mese, su Xbox360, PS3 e PC. Non appena avremo la lista ufficiale e completa degli obiettivi sbloccabili, li condivideremo con voi.