State of Play: Trailer e annunci di Febbraio 2021

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-02-2021 0:06

Si è appena concluso il breve State of Play di Febbraio 2021, evento durante il quale sono stati fatti alcuni annunci interessanti, scopriamoli insieme a seguire.

Iniziamo con Crash Bandicoot 4, il quale arriverà su PS5 con notevoli migliorie. Risoluzione 4K e 60 fps, oltre il supporto per l’Audio 3D e Dual Sense, con grilletti adattivi e feedback aptico.

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori del gioco PS4 a partire dal 12 Marzo 2021, con la possibilità di trasferire i salvataggi.

E’ il turno di Returnal. Nel gioco vestirete i panni di Selene e dovrete sconfiggere delle creature ostili in un mondo alieno.

Ogni qual volta morirete, il mondo di gioco muterà, collocando oggetti, nemici, enigmi ed obiettivi in modo differente. Il gioco uscirà in esclusiva PS5 il 30 Aprile 2021.

Il nuovo capolavoro di Heart Machine, ossia Solar Ash torna a mostrarsi all’evento. Il nuovo Gameplay Trailer mette in mostra le meccaniche del gioco, nel quale sarà possibile esplorare un vasto mondo surreale e colorato, sfrecciando a grandi velocità e scontrandosi con creature ostili.

Annunciato in occasione del recente Nintendo Direct, il dodgeball di EA torna a mostrarsi anche allo State of Play, ci stiamo ovviamente riferendo a Kockout City, il quale sarà disponibile dal 21 Maggio anche su PC, PS4 e Xbox One.

Nello State of Play è stato possibile ammirare alcune delle modalità di gioco, vale a dire Face Off 1vs1, Team KO 3v3 e Back Alley Brawl. Durante le partite i giocatori potranno sfruttare gli elementi rpesenti negli scenari a proprio vantaggio.

Sviluppato da Sloclap, con la collaborazione di Devolver Digital, in occasione dello State of Play è stato ufficialmente annunciato SIFU, il quale sarà disponibile nel corso del 2021 su PS4 e PS5.

Five Nights at Freddy torna a spaventare i giocatori con Security Breach, nuovo capitolo della serie in arrivo su PS5, il quale sfoggerà un comparto grafico notevolmente migliorato ed un gameplay frenetico, il quale si distacca dai classici capitoli ai quali siete stati abituati fino ad ora.

Audio 3D, supporto per il Dual Sense, Ray Tracing e meccaniche inedite per la serie. Nel gioco dovrete esplorare degli scenari terrificanti e sfuggire da pericolose creature, il tutto con visuale in prima persona.

Oddworld sta tornando con New ‘n’ Tasty!, il quale sarà finalmente disponibile a partire dal 6 Aprile 2021, incluso nel catalogo Playstation Plus.

Kena: Bridge of Spirits torna a mostrarsi e finalmente ha una data di uscita. Il nuovo capolavoro firmato Ember Lab sarà disponibile su PS4 e PS5 il 24 Agosto 2021 e supporterà le funzionalità del Dual Sense.

Bethesda coglie l’occasione per mostrare nuovamente il suo Deathloop, il quale vanterà del supporto delle funzionalità del Dual Sense, ossia trigger adattivi e feedback aptico.

Il lancio del gioco è fissato per il 21 Maggio su PC e in esclusiva PS5 per un anno.

L’evento si conclude con l’annuncio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, una nuova edizione del gioco in arrivo su PS5, la quale oltre a proporreà migliorie grafiche e in gameplay, offrirà nuovi contenuti.

La versione in questione permetterà ai giocatori di scegliere due modalità grafiche, una che punta alla risoluzione, l’altra invece alle performance. Nel gioco potrete vestire i panni di Yuffie,cimentarvi nella modalità fotografica, nuovi boss e molto altro.

Quest’ultimo annuncio conferma i rumors che circolavano da giorni sulla rete. Il lancio della nuova versione è fissata per la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato