Dragon's Dogma 2 nel nuovo Gameplay Trailer

Dragon’s Dogma 2: Nuovo Gameplay Trailer allo State of Play

Uno dei giochi più attesi del 2024 dagli appassionati dei giochi di ruolo, è indubbiamente l’ultima fatica di Capcom, ci stiamo naturalmente riferendo a Dragon’s Dogma 2, il quale è tornato a mostrarsi ieri sera, in occasione del primo State of Play del 2024.

Avete già saputo dei nuovi dettagli sulle quest e come funziona il sistema di salvataggio in Dragon’s Dogma 2?

Dragon’s Dogma 2 torna a mostrarsi con un Gameplay Trailer

Il Gameplay Trailer, visibile in questa notizia, pone enfasi sul sistema di combattimento, che contraddistingue la serie, e che ha portato molti appassionati del genere ad innamorarsi del titolo fin dalle prime fasi.

I giocatori potranno cimentarsi in scontri senza esclusione di colpi, frenetici e violenti, contro creature quali draghi e mitologiche, esplorando un vasto mondo di gioco, ricco di segreti da scoprire, potenziamenti, tesori e attività secondarie di ogni sorta.

Dragon’s Dogma 2 è stato annunciato con una data di uscita fissata per il 22 marzo 2024, e la conferma del preordine ha portato con sé un allettante incentivo: l’edizione Standard del gioco include un set esclusivo di quattro armi, conosciuto come Superior Weapons Quartet, come bonus per coloro che si assicureranno una copia in anticipo.

Ovviamente non è un’esclusiva PS5, il gioco uscirà anche su altre piattaforme, ad ogni modo manca davvero poco al lancio, non ci resta che attendere per ulteriori informazioni in vista dal debutto fissato come detto per Marzo 2024.